Armadi

Armadio a ponte matrimoniale comodo e moderno

Problemi di spazio nella camera da letto principale? La migliore opzione consiste nell'acquistare un armadio a ponte matrimoniale. Capiente, funzionale e dalla struttura originale. Cosa aspettate?

di Redazione

03 marzo 2016

Armadio a ponte matrimoniale Mercatone Uno

Ottimo rapporto qualità-prezzo, capiente, disponibile in numerosi colori e forme, resistente e spazioso... Tutte queste qualità si riassumono nei modelli di armadio a ponte di Mercatone Uno, che offre una vasta gamma di prodotti modulari per accontentare qualsiasi esigenza di spazio, budget e vani dove riporre capi di abbigliamento. Purtroppo, però, nel catalogo le proposte a ponte sono dedicate esclusivamente alle camerette, mentre per le camere matrimoniali, i modelli offerti sono di tipo classico, senza armadio a ponte. L'armadio a ponte è diventato, da qualche anno, un mobile indispensabile per chi vive in metri quadri ridotti, ragion per cui Mercatone Uno ripone estrema attenzione nella sua realizzazione. Dalla versione più contemporanea, per gli amanti di forme più lineari e di stili innovativi che implicano l'uso di materiali alternativi e meccanismi di apertura e chiusura originali, fino alle strutture più classiche e tradizionali che richiamano il passato ed i ricordi.

Armadio a ponte matrimoniale prezzi

Cercate la semplicità ed essenzialità delle linee senza dover spendere cifre esagerate o preferite dormire in una camera da sogno, molto comoda e con preziosi dettagli? Quando si parla di prezzi degli armadi a ponte, si deve tenere presente quali sono le proprie esigenze. In genere si parte da prezzi che si aggirano intorno alle 500 euro per un mobile capiente e ben rifinito, come nel caso di Astra di Mondo Convenienza (di minimo sei ante), fino a costi definitivamente più elevati, anche oltre i 200 euro per modelli di marche più blasonate. Più l'importo sale, migliori saranno i materiali utilizzati per la costruzione e le finiture, con accessori e gadget inclusi, ante scorrevoli o con meccanismi ultra moderni. Ce n'è per tutti i gusti! Con il vantaggio che la composizione, combinazione e scelta degli elementi che ne costituiranno la struttura, possono essere quotati direttamente online, grazie al sistema 3D che la maggior parte delle compagnie di produzione mette a disposizione. Non vi resta che esplorare le varie opzioni e pensare all'effetto che avrà nella vostra nuova camera.

Armadio a ponte matrimoniale moderno

Problemi di spazio in camera da letto, necessità di riporre maglie, scarpe o coperte nei cassetti ed alta qualità di disegno rappresentano il connubio perfetto per la realizzazione di un armadi a ponte moderno. E quando si parla di questi mobili vengono in mente le numerose tipologie. Innanzitutto si pensa alla vasta gamma di materiali utilizzati per la fabbricazione, così come alla ricca varietà dei colori, combinabili anche nello loro diverse tonalità per creare contrasti o un effetto originale nella stanza. La possibilità di poter essere aiutati, sulle diverse pagine web delle case produttrici, dai vari strumenti tecnologici per poter progettare una camera da letto con un modello di armadio moderno su misura, inoltre, invoglia ancora di più il consumatore che, in tal modo, è in grado di scegliere la soluzione più adatta a lui. Il mobile moderno e capiente, può contenere di tutto al suo interno: un guardaroba, una scarpiera, cassettoni per la biancheria e ripiani per appoggiare maglioni, come nel caso di Palafitta di Dielle Modus: una creazione originale che ricorda i letti a baldacchino. Pochi centimetri per una innovativa soluzione!

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche