Armadio a ponte Mondo Convenienza

Armadi a ponte

L'armadio a ponte, in certi ambienti di casa, appare una scelta ineludibile. E' il caso ad esempio delle camerette per ragazzi, soprattutto nei casi in cui i figli sono due o più. Conciliare lo spazio notte con le esigenze di stipare vestiario e giochi, di archiviare materiale di studio, è impresa quasi impossibile con armadi tradizionali se in camera lo spazio è poco.

L'armadio a ponte Mondo Convenienza consente invece di sfruttare efficacemente anche gli spazi prossimi ai letti, garantendo l'ottimizzazione degli spazi, la funzionalità e l'estetica. Talvolta l'armadio a ponte diventa necessario in camera da letto, soprattutto dove le dimensioni della camera non consentono la separazione tra letti e armadio.

In questa camera si tende a privilegiare un'idea di eleganza e calore dell'ambiente, ma non si deve pensare che l'impiego di un armadio a ponte implichi la perdita di quei valori: i produttori hanno infatti lavorato sul design per ottenere soluzioni che integrino le opposte esigenze di eleganza e praticità in un connubio di classico e moderno.

armadio a ponte Eleonora mondo convenienza

Tappeto Persiano riproduzione moderna Classico Tappeto Heriz Tappeto classico orientale soggiorno Top prezzo Floreale Con Motivo Versace Cerchi, CS026 Cosy-L , 140cm*200cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 166€


Camere da letto a ponte Mondo Convenienza

Armadio Leader battente Se avete scelto di arredare la vostra stanza con un armadio a ponte Mondo convenienza, troverete certamente la composizione più adatta alle vostre esigenze. Il gruppo è un'azienda ormai da considerare leader nel settore dell'arredamento e offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti per tutti gli ambienti della casa.

In camera da letto gli armadi a ponte proposti variano dallo stile moderno ed essenziale della Linea Uno, disponibile nella colorazione bianco neve oppure seppia - quarzo, a quello elegante della Linea Nettuno, disponibile in colore bianco - olmo naturale. La linea Eleonora propone invece una maggiore varietà di colori delle ante che possono essere pino chiaro, olmo perlato e bianco larice.

Ognuna di queste camere propone una sobria eleganza senza rinunciare a quelle soluzioni pratiche quale può essere ad esempio il letto guardaroba o la scaffalatura sulla testiera del letto. Il sistema componibile permette di inserire librerie a vista fondamentali per ospitare le ultime letture della giornata, cornici e soprammobili indispensabili per personalizzare e impreziosire la vostra camera da letto.

  • Camera Eleonora Mondo Convenienza Le camere da letto con armadio a ponte Mondo Convenienza garantiscono risparmio e qualità dei prodotti. Infatti, sono veramente numerose le opzioni presenti in catalogo per trovare i complementi d'arr...
  • Camere da letto a ponte Mondo Convenienza Le camere da letto a ponte Mondo Convenienza permettono di arredare, con sistemi modulari e dalle linee moderne, gli ambienti non troppo ampi senza rinunciare al design. Soluzioni studiate per offri...
  • Armadio a ponte Gli armadi a ponte sono particolari tipi di mobili grazie ai quali l’acquirente riesce a sfruttare gran parte dello spazio disponibile nella propria stanza, spazio che prima veniva sprecato perché dif...
  • armadio a ponte componibile moderno Per sfruttare al meglio gli spazi disponibili, senza lasciare inutili vuoti, gli armadi a ponte economici componibili possono essere la scelta giusta molto più di una composizione bloccata. Capita spe...

Alsapan 495234 - Mobiletto ponte WC in legno, 63 x 20 x 195 cm, Legno, Tortora, 23 x 63 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 87,62€


Camerette ragazzi Mondo Convenienza

armadio a ponte Sigma Le camerette per ragazzi Mondo Convenienza sono senza ombra di dubbio il punto forte dell'offerta dell'azienda romana. E' in quest'ambiente della casa che l'azienda brilla particolarmente per la varietà delle soluzioni proposte e per valore del rapporto qualità - prezzo.

Ognuna delle linee vendute è proposta tanto in soffici colorazioni pastello, tipicamente per le bambine, oppure in colori più caldi e vivaci, maggiormente indicati per i bambini. E' il caso della linea Bit che, con effetto olmo, è proposta nei colori bianco-lilla e bianco - blue. La variante in effetto betulla è proposta invece alternativamente nei colori bianco - arancio e bianco - malva. Sono disponibili camere componibili, come tali strutturabili su misura in base al cliente, e soluzioni bloccate, quest'ultime ideali per arredare piccoli ambienti in maniera efficace e senza eccessiva spesa.

Il valore del design non è un particolare trascurabile: nella linea Eco gli spigoli lasciano spazio a gradevoli forme arrotondate, i letti a castello sono incrociati e si integrano alla perfezione con la scrivania da un lato e con l'armadio a ponte Mondo Convenienza dall'altro.


Scrivanie camerette Mondo Convenienza

cameretta modello Eco Se avete deciso quale linea fa al caso vostro per l'armadio a ponte Mondo Convenienza e state cercando di completare il tutto con una scrivania, non c'è da preoccuparsi.

Troverete scrivanie specifiche per ognuna delle linee proposte da quest'azienda. Ogni composizione ha infatti proprie particolarità stilistiche, di forma e di colore, che trovano il proprio necessario complemento nella scrivania, i cui particolari richiamano l'insieme dell'arredamento.

E' il caso ad esempio della cameretta Mira in cui la struttura in olmo della scrivania assume vivacità accostandosi al blue cielo dei cassetti, i quali richiamano i colori delle ante dell'armadio così come i pomelli. Anche nel caso di acquisto di una soluzione bloccata, tipicamente un armadio a ponte, è possibile completare l'insieme con una delle scrivanie in catalogo tra le soluzioni componibili. Se invece è una postazione di lavoro quella che si vuole approntare, il marchio dispone di postazioni porta PC di taglia media e piccola. I colori variano dall'effetto noce al ciliegio, in tonalità scure o chiare, queste ultime ideali anche per l'inserimento in una cameretta.


Armadio a ponte Mondo Convenienza: Camerette componibili Mondo Convenienza

Cameretta composizione Bit Per adattarsi al meglio allo spazio disponibile in una camera e alle sue forme occorre pensare ad una soluzione componibile. Le camerette componibili dell'azienda hanno nella versatilità un punto di forza. L'armadio a ponte Mondo convenienza ad esempio può incasellare fino a tre letti, come avviene nella linea Bit, peculiare per elementi stilistici che richiamano il mondo dei cartoon giapponesi. Ancora il letto a castello può essere disposto ad angolo per integrare efficacemente l'armadio e la zona notte, come nella linea Eco nella sua composizione tipo. La disponibilità di uno spazio maggiore darà la possibilità di aggiungere elementi più impegnativi come la cabina armadio angolare.

Il vantaggio di una soluzione componibile è nell'adattabilità nel tempo: potere aggiungere una libreria o un'anta ed integrarla perfettamente in cameretta, perché un figlio cresce o la famiglia si è allargata, è utile e conveniente. In questa ricerca della soluzione più adatta alla camera viene comunque in aiuto l'azienda che, presso i propri show room, assiste la clientela nella creazione di progetti personalizzati, ritagliati su misura sulle esigenze peculiari della famiglia.