La cabina armadio di mondo convenienza

Ambra e Zen

Si chiamano Ambra e Zen e sono veri e propri armadi componibili.

La modularità della cabina armadio di Mondo Convenienza è la sua forza infatti, grazie a dimensioni ed accessori davvero di vastissima gamma, Ambra si adatta a qualunque spazio domestico.

Più in particolare questa cabina armadio si può attrezzare nel suo spazio interno con ripiani fissi, ripiani estraibili (utili per gestire lo spazio nella sua completezza e per non rischiare di dimenticare sul fondo del ripiano qualche capo che magari indossiamo meno degli altri ma che di certo non vogliamo che venga risucchiato nell'oblio!) ma anche cassettiere da posizionare dove più vi è comodo (quarantanove euro), pratici servi abito (settantacinque euro) per tutelare la perfetta stiratura e ancora portacravatte con guide di scorrimento (centoventisei euro) e porta pantaloni (ottantacinque euro). Un tocco di modernità e design innovativo è dato dai pratici e divertenti cestelli estraibili (ottanta euro), disponibili in colori e combinazioni cromatiche che valorizzano al meglio l'elegante color ciliegio di Ambra.

La cabina armadio di Mondo Convenienza, modello Ambra, senza ante, ad un ripiano ed un tubo appendiabiti costa solo trecentonovantotto euro e misura 120*120*58*247 cm.

La cabina armadio di mondo convenienza

EZOWare Cesto Pieghevole Trapezoidale Contenitore in Cotone di Bambù- Beige, Confezione da 3

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,99€


La cabina armadio di mondo convenienza: Gli accessori

La cabina armadio di mondo convenienza La cabina armadio di Mondo Convenienza che più si avvicina all'idea americana di questo complemento d'arredo è rappresentata dal modello Zen: un delicatissimo color rovere rende questa cabina armadio delicata e di per sè luminosa; Zen si arricchisce e si impreziosisce grazie alle lampadine posizionate nella parte superiore della cabina. Queste piccole luci sono dotate di sensore che permette l'accensione e lo spegnimento delle stesse all'apertura del settore desiderato. Impossibile perdere di vista il proprio abito preferito! Anche Zen, come Ambra, trova nella modularità la soluzione vincente: si parte dal vano ad un'anta coloro rovere a soli centocinque euro, si passa ai modelli a due o tre ante (da centoquarantuno a duecentosedici euro), per giungere alla struttura vera e propria della cabina armadio di Mondo Convenienza: senza ante, con un ripiano ed un tubo appendiabito al prezzo di quattrocentotto euro. Anche qui gli accessori spaziano dalla cassettiera al portacravatte, dal porta pantaloni ai ripiani fissi o estraibili (prezzi dello stesso range del modello Ambra). I faretti vengono venduti a kit da due pezzi, dotati di sensore, a quaranta euro; per quanto riguarda le lampade per la parte superiore dell'armadio, da posizionare in orizzontale, anche i questo caso dotate di sensore, i prezzi variano dai centodiciotto ai centotrentuno euro.

Le misure di Zen sono 122*122*247 cm

    Cribel Disa a Poltrona Relax, Finta Pelle, Beige

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 130,89€