Armadi moderni

La scelta dell'armadio moderno giusto per una camera da letto o per qualsiasi altro ambiente in cui questo oggetto può essere funzionale, non può mai prescindere da una attenta valutazione dello stile che deve caratterizzare questo utilissimo oggetto d'arredo. Un armadio moderno deve assecondare almeno tre esigenze: essere capiente, ben collocato e, oggi più che mai, pensato anche per conferire al look di un ambiente un tocco di design il linea con lo stile prescelto. Con il dilagare di scelte d'arredo sempre più funzionali e minimaliste, specie negli spazi abitativi urbani, il design dell'armadio è sempre più studiato per garantire estrema capienza e multifunzionalità, senza però appesantire con la sua presenza. Colori neutri, l'utilizzo di ante scorrevoli o con specchio sovrapposto, la personalizzazione attraverso i sistemi modulari che si adattano alle geometrie di qualsiasi ambiente, ... continua

Articoli su : Armadi moderni


ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
    • Armadio tre ante scorrevoli

      armadio free euromobil L'armadio tre ante scorrevoli è un ottimo modelli di mobile contenitore che può aiutarvi a mettere ordine all'interno della vostra casa.
    • Ante a libro per armadi

      armadio con ante a libro Le ante a libro per armadi sono una buona soluzione quando lo spazio non è molto e c'è bisogno di recuperare centimetri preziosi.
    • Ante scorrevoli per armadi

      armadio scorrevole Gli stili armadi sono innumerevoli e diversi tra loro; per chi apprezza lo stile moderno le ante scorrevoli per armadi propongono moltissime varianti tra cui scegliere.
    • Armadio ante scorrevoli

      armadio moderno Se sei alla ricerca di un armadio leggi il nostro articolo su armadio ante scorrevoli, in cui troverai tutti i pregi di questo tipo di apertura.
    • Armadio con ante scorrevoli

      Armadio ante scorrevoli Per conservare tutto in modo ordinato, l'armadio è senz'altro un componente essenziale per l'arredamento della casa. Se non si ha lo spazio necessario per un armadio grande, o si vuole dare un'impront
    • Armadio guida alla scelta

      Armadi scorrevoli Per ogni necessità vi sono differenti tipologie di armadi che possono essere inglobati in camerette o separati come armadi scorrevoli, a muro o su misura; generalmente l'importante è l'economicità e l
    • Armadio scorrevole

      armadio scorrevole Dati gli spazi sempre più compatti all'interno delle nostre case si sente sempre più la necessità di installare un armadio scorrevole; con noi potrai leggere le sue principali caratteristiche.
    ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
      prosegui ... , sono solo alcuni degli elementi di design che caratterizzano gli armadi di nuova generazione.

      Perciò se si vuole scegliere il giusto armadio moderno, che sia cioè dotato di tutte le menzionate caratteristiche, occorre anzitutto avere stabilito in quale ambiente della casa esso andrà collocato. Perchè in base a questo ed alla conseguente funzione che l'armadio moderno è destinato ad avere, le proposte dei designers e delle aziende possono venire incontro ai più svariati gusti.