Armadio componibile

Modelli di armadi componibili

I modelli di armadi componibili in commercio sono numerosi e con innumerevoli finiture e prezzi; leggi quelli che ti presentiamo in questo articolo.

di Redazione

20 aprile 2015

system mercatone uno

Come scegliere

Dovete scegliere un armadio perfetto per la vostra nuova casa? O semplicemente volete dare una ventata di novità alle vostre camere da letto? Allora perché non scegliere uno dei tanti modelli di armadi componibili? Certo non è facile decidere, specialmente in questi tempi di crisi dove si cerca la miglior qualità al minor prezzo. Fortunatamente questa guida viene in vostro aiuto, sostenendovi in particolar modo nella scelta dell'armadio componibile a voi più adatto. Recarsi direttamente al negozio dove volete acquistare il vostro mobile è sicuramente una cosa molto saggia da fare, ma non tutti ne hanno la possibilità ed il mio consiglio è comunque quello di visitare prima il sito internet di tale esercizio, accertandovi così che abbia ciò che cercate in modo da non rischiare di fare un viaggio a vuoto .

Mercatone uno e mondo convenienza

Internet è un territorio vasto e pieno di insidie ed è per questo che qui di seguito vi illustrerò le diverse e migliori soluzioni appositamente selezionate tra gli innumerevoli modelli di armadi componibili in commercio. Comincerei portando alla vostra attenzione due famosi marchi italiani: Mercatone Uno e Mondo Convenienza.Entrambi questi negozi hanno sedi in tutta Italia ed offrono vaste soluzioni di armadi componibili. Di quest'ultimi ve ne consiglio due in particolare: CABINA ARMADIO System: Mercatone Uno – armadio componibile da 2 ad 8 ante, con possibilità di essere collocato anche in posizione angolare. Splendide finiture e diverse possibilità per arricchire la vostra composizione dentro e fuori. La composizione tipo completa costa 1990 € CABINA ARMADIO linea ELEONORA: Mondo Convenienza- componibile da 2 a 8 ante, possibile collocazione angolare e rifiniture in larice bianco o olmo. Alti livelli di personalizzazione interna ed esterna che partono da un prezzo di 121 € per un modulo Mercatone Uno e Mondo Convenienza offrono anche diverse possibilità per arredare le camerette dei vostri bambini con altrettanti armadi componibili dei colori più vivaci e allegri.

Linea Pax di Ikea

Se siete alla ricerca di un armadio e non sapete cosa scegliere tra i numerosi modelli di armadi componibili potreste provare a pianificare il vostro armadio componibile PAX direttamente sul sito IKEA tramite l'apposito planner, facile da usare e molto funzionale. Potete scegliere diversi colori, misure, ante ed interni che saranno sicuramente capaci di soddisfare ogni esigenza in pieno stile svedese, ovvero in modo pratico e funzionale. Abbiamo provato per voi e abbiamo ottenuto un ottimo risultato ed ottimo prezzo. Piccolo consiglio: non fatelo se non siete pronti a trasportare e montare il tutto da soli e se preferite affidarvi al montaggio di mani esperte.

Emmequattro e Flou

Se poi volete affidarvi a ditte meno conosciute ma di grande stile e scegliere tra i loro modelli di armadi componibili, vi consiglio Emmequattro Arredamenti e Flou. Il primo offre molteplici colori e maniglie, 3 diverse larghezze e profondità, 8 altezze e svariati elementi esterni ed interni; il secondo ha uno specifico planner in internet per darvi il modo di creare il vostro armadio componibile con relativo preventivo in 4 semplici mosse. In internet ci sono veramente milioni di offerte e questa guida vi offre le migliori. Ora siete finalmente pronti per scegliere il vostro armadio componibile.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche